Via al terzo turno e il quarto avanza, iscrizioni ancora aperte!

Via al terzo turno e il quarto avanza, iscrizioni ancora aperte!

Venerdì 14 luglio, ore 19: è cominciato ufficialmente il terzo turno! Tutti i ragazzi e lo staff sono arrivati all’Hotel Bucaneve dalle varie località in giro per l’Italia a comporre il mosaico di appartenenze, voci e cuori che compongono il nostro Camp San Valentino.

Siamo felici di cominciare un altro capitolo di questa bellissima estate 2023. Rodato da due turni indimenticabili, lo staff di NuovaEra è pronto a impegnarsi per un’altra bellissima esperienza di sport, natura e animazione.

Ricordiamo I canali per seguire il Camp: il nostro celebre Diario di Bordo è l’aggiornamento quotidiano riservato ai genitori sulle attività e le gesta dei nostri giovani esploratori con racconti e video. Poi ci sono i nostri social Facebook e Instagram e il nuovo Be Real per vivere, anche se da lontano e virtualmente, la vacanza.

Buone notizie anche per il quarto turno, dal 27 luglio all’8 agosto: abbiamo superato quota 100 iscritti! Per i ritardatari e per chi volesse vivere una vacanza qui a Sanva lontano dal caldo e dallo stress delle città le iscrizioni sono ancora aperte. Ricordiamo sempre l’età: dai 6 ai 17 anni!

Avanti tutta! Mille avventure ci aspettano.

Nicotixi

Giornalista, dj, viaggiatore e molte altre cose. www.tixi.it

Articoli Correlati
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *