You are currently viewing La prima stagione di NuovaEra è partita!

La prima stagione di NuovaEra è partita!

La scuola (quasi) è finita, il nostro Camp estivo di NuovaEravacanze a San Valentino è finalmente partito da più di due settimane con tanta energia ed entusiasmo e ospitando centinaia di bambini e ragazzi.

Lo abbiamo chiamato camp perchè è l’evoluzione moderna di quelle che erano un tempo le colonie estive. 

I bambini e i ragazzi, divisi in gruppi per età, come nei centri estivi, svolgono durante la giornata una serie di attività sportive e ludiche, seguiti da personale altamente qualificato e con grande esperienza.

Lo sport per tenerli in movimento, l’animazione per rendere divertenti tutti i momenti insieme e poi ovviamente gli spazi di pausa e relax per ricaricare le batterie!


OLTRE LA VACANZA…

Qui a San Valentino abbiamo organizzato qualcosa di più che una semplice e classica vacanza sportiva: ci sono anche laboratori artistici, musicali, teatrali lezioni di inglese e giochi all’aperto o in piscina. E poi ancora gli open air con giochi di gruppo tradizionali e moderni.

Come di consueto, l’ultimo giorno di ogni turno – questa stagione ne abbiamo in programma tre – c’è una festa finale con una cena di gala, uno spettacolo teatrale e musicale aperto anche ai genitori e la discoteca sotto le stelle. 

Se volete seguirci sui canali social abbiamo una pagina Facebook e un profilo Instagram

Per i genitori dei nostri iscritti abbiamo organizzato un vero e proprio diario di bordo, con accesso riservato, per seguire la vacanza dei figli ancora più da vicino.

Da San Valentino è tutto, teniamoci in contatto! 😉

Lascia un commento